Coronavirus in condominio: linee guida per gli amministratori


Anche in questo momento, vicini ad una possibile riapertura di attività e di un cambio nella vita di ogni cittadino, di ogni Condòmino, GenovAmministrazioni Vi ringrazia per l’osservanza fatta fino a questo momento e Vi invita nel continuo rispetto delle normative anti contagio Covid-19.

GenovAmministrazioni è lieta di ricordarVi di effettuare:

-lavaggio frequente delle mani, il quale è fondamentale per la prevenzione delle infezioni.

-igienizzare tutte le superfici con prodotti specifici.

-evitare contatti stretti e protratti con persone che presentano sintomi influenzali e adottare tutte le misure di prevenzione dettate del ministero della salute.

-è ancora vietato l’uso dell’ascensore più persone alla volta, ogni corsa può trasportare un singolo individuo.

-è fatta espressa raccomandazione a tutte le persone anziane o affette da patologie croniche o con multimorbilità ovvero con stati di immunodepressione congenita o acquisita, di evitare di uscire dalla propria abitazione o dimora fuori dai casi di stretta necessità e di evitare comunque luoghi affollati nei quali non sia possibile mantenere la distanza di sicurezza interpersonale di almeno un metro.

Ricordiamo, inoltre, che come ribadito dal Dpcm del 9 marzo 2020 «sono sospesi gli eventi e le competizioni sportive di ogni ordine e disciplina, in luoghi pubblici o privati», pertanto va da sé che siano vietate anche le assemblee di su tutto il territorio nazionale. Di conseguenza, l’Amministratore è tenuto a rimandare la convocazione dell’assemblea dopo il 4 Maggio 2020, il termine stabilito, per adesso, dal decreto Legge.

Cordiali Saluti, GenovAmministrazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.